News

Notizie e approfondimenti

Leggi tutti gli aggiornamenti sul mondo dell’alta formazione professionalizzante per conoscere meglio la scuola ITS Prodigi.

Il mondo della formazione tecnica superiore è in continua evoluzione. Scopri come è nata la Fondazione ITS Prodigi, chi sono i suoi protagonisti e segui tutte le nostre attività.

Open Day ad Arezzo il 18 Maggio e il 6 Giugno

Nuovo Open Day in arrivo: appuntamento il 18 Maggio dalle 15:00 alle 17:00 nei locali di Zucchetti Centro Sistemi Logistic Hub a Terranuova Bracciolini e …

Leggi tutto

Var Group si presenta agli studenti di Prodigi

Il Gruppo Sesa è tra i soci fondatori di Fondazione Prodigi, per questo l’ITS ha forti relazioni con tutte le aziende che ne fanno parte e organizza periodicamente attività volte a coinvolgere gli studenti e renderli consapevoli delle opportunità in azienda.

Leggi tutto

Gli studenti di Prodigi alla scoperta del Data Center di Sesa

Nelle scorse settimane i ragazzi di Prodigi di Empoli sono stati in visita nei locali di Sesa guidati da Fulvio Cresti, Sales Account di Computer Gross.

Leggi tutto

Open Day all’ITS Academy Prodigi: il programma della giornata

Mercoledì 5 aprile dalle 15 alle 17 nella sede di via Piovola 138 a Empoli si terrà l’Open day dell’ITS Academy Prodigi

Leggi tutto

ITS Academy Prodigi in visita all’Atelier Marco Bagnoli a Montelupo per una lezione su Arte e Digitale

L’Atelier Marco Bagnoli ha aperto le sue porte, nei giorni scorsi, per un’iniziativa dedicata alla formazione: gli studenti del corso di Empoli dell’ITS Academy Prodigi

Leggi tutto

Aziende in classe: Lenovo si presenta all’ITS Academy Prodigi

Il coinvolgimento attivo delle aziende è alla base dell’approccio adottato dagli ITS. Anche noi di Prodigi cerchiamo di creare occasioni di confronto e connessioni tra studenti e aziende di settore del territorio.

Leggi tutto
Scroll to Top